Suela Ismaili

Titolo tesi: Fashion crisis e lo scandalo Balenciaga: au cœur du débat, il ruolo controverso della figura minorile e l’importanza della privacy e dell’etica. Un’analisi delle reazioni del pubblico.

Punteggio: 107

Lingue: inglese e francese

Laurea: novembre 2024

Perché tre anni fa hai scelto di iscriverti al Corso di Laurea in Scienza della Mediazione Linguistica?

Dopo 5 anni di ragioneria, ho scelto di iscrivermi al Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica, in quanto ritengo che le lingue siano essenziali nel mercato odierno. Inoltre, questo indirizzo di studi apre le porte a diverse opportunità lavorative, permettendo di esplorare più posizioni.

Qual è stato l’episodio, o il momento che ricordi con più intensità di questo tuo percorso formativo?

I tre anni sono stati belli, ma anche molto impegnativi. Le classi poco numerose ti permettono di metterti alla prova nell’affrontare le difficoltà. Infatti, ciò che mi ha insegnato questo percorso è stato proprio imparare a superare le difficoltà. Ricorderò sempre quelle lezioni che si sono state calate  anche alla vita quotidiana, i consigli che mi sono stati dati.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Al momento ho scelto di dedicarmi al lavoro. Questo percorso, come detto precedentemente, mi ha dato la possibilità di scoprire una vasta gamma di opportunità professionali. In futuro, sicuramente, mi piacerebbe fare un master.