PERCORSO DI STUDI
Il percorso Marketing e comunicazione turistica di Mediazione Linguistica sposta il focus sulle nuove esigenze della filiera promo-commerciale delle organizzazioni e degli operatori turistici: strategie di vendita di prodotti e servizi, brand identity, responsabilità sociale d’impresa. In questo scenario saranno applicate le tecniche linguistiche più congeniali allo sviluppo della comunicazione per il territorio e le sue risorse.
INSEGNAMENTI
| CORSO | SSD | CFU |
| Lingua italiana e linguistica I | L-LIN/O1 | 6 |
| Lingua A – Lingua e traduzione inglese I | L-LIN/12 | 16 |
| Lingua B* – Lingua e traduzione I | L-LIN | 16 |
| Lingua e civiltà inglese I | L-LIN/10 | 6 |
| Diritto Costituzionale | IUS/08 | 6 |
| Elementi di transizione digitale I | INF/01 | 4 |
| Lingua C – Lingua e traduzione I / Marketing per la Comunicazione turistica* | L-LIN / SECS-P/08 | 6 |
| Totale | 60 |
* a scelta dello studente



