Studio e lavoro: fai carriera nelle forze dell’ordine con un titolo di laurea dedicato!

Se sei un giovane diplomato o un membro delle forze dell’ordine con la passione per la criminologia, la nostra laurea è ciò che fa al caso tuo!

Grazie alla partnership con l’Università HSSE, offriamo un percorso di studi online in criminologia universitaria, con docenti madrelingua italiana pronti a guidarti verso il successo professionale.

Il nostro programma di studi ti permetterà di specializzarti in criminologia e sicurezza nazionale, fornendoti le competenze e le conoscenze necessarie per una carriera di eccellenza nelle forze dell’ordine.

Potrai iscriverti da qualsiasi parte d’Italia e seguire le lezioni online, con la possibilità di partecipare a sessioni pratiche in Bulgaria presso i centri specializzati di HSSE.

Non perdere l’occasione di diventare un esperto criminologo e prepararti per una carriera di successo nelle forze dell’ordine.

Iscriviti al nostro percorso di laurea e preparati a un futuro di eccellenza!